martedì 8 settembre 2015

Il buongiorno si vede dal mattino!

Ciao!
Io mi chiamo M. e questo è il mio primo blog, quindi spero possiate perdonarmi per ogni mio iniziale errore, devo imparare!
Ho 22 anni, frequento l'università (la facoltà non ha importanza) e sono quindi impegnata gran parte della giornata a studiare. 
Ho deciso di aprire questo blog sia per cercare di fare qualcosa che potesse distrarmi dalle solite e (spesso) noiose letture universitarie sia per creare uno spazio in cui poter parlare e confrontarmi con delle altre persone. Non voglio raccontare della mia vita, di come mi vesto o di come mi trucco, ma piuttosto mi piacerebbe condividere con voi delle esperienze di vario genere in modo da creare una sorta di guida virtuale che possa essere utile a qualcuno di voi.
Parlerò quindi dei siti che utilizzo normalmente per fare acquisti on-line, recensire prodotti di vario e quant'altro. 
Spero di poter portare avanti questo progetto e spero davvero che possa essere d'aiuto a qualcuno!
A presto
M.

Nessun commento:

Posta un commento